venerdì 11 luglio 2014

Stallo...

Non riesco ad arrivare da nessuna parte! Ne avanti ne indietro! Sono ferma sempre allo stesso punto....
Ho smesso pure di vedere la psicologa. Mi aiutava relativamente... Da quando ci sono andata per la prima volta non passo più di tanto tempo in bagno come facevo prima.... Ma non riesco a staccarmi dal cibo.
Ho ripreso a fare sport ogni giorno ma non basta evidentemente.
Oggi sinceramente non pretendo più di arrivare chissà dove ma solo di arrivare ad un peso che mi faccia stare bene con me stessa.
=yaki=

2 commenti:

  1. Ciao Yaki! Sono Sanny, anche io ho difficoltà a raggiungere i miei obiettivi. Ti andrebbe di aiutarci a vicenda? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sanny! Scusa se la risposta arriva con un super ritardo! Comunque si, mi sembra un ottima idea! :)

      Elimina