martedì 19 agosto 2014

ritorno...

Ciao a tutti! Dopo taaanto che non prendo in mano il blog mi sembrava il caso di ritornare a scrive. Come tutti gli scrittori (anche se non mi definirei proprio così) ho preso un periodo di pausa per sistemare le idee. Con il solito risultato di incasinare ancora di più le cose.
L'estate non ha portato niente di nuovo, forse solo la depressione di restare sempre a casa da sola. Sola e in compagnia del frigo. Maledetto cibo! La mente fa buoni propositi e il mio corpo fa l'esatto contrario.
La situazione è pressoché invariata. L'unica cosa che è migliora sono le visite al bagno. È da luglio che non vado. Forse perché ora come ora mi fa troppo schifo e mi sento proprio malata quando lo faccio. E mia mamma dice che è merito della psicologa! Se quella avesse fatto qualcosa ora non sai qui a scrivere ma sarei fuori con i miei "amici"! Lei mi ripeteva che stavo bene così, che non devo vedere i miei difetti ma anche i miei pregi e bla bla bla. I miei pregi sono sommersi dal grasso ecco. Una montagna tipo Everest! È da 2 mesi che non vado da lei, anche se i miei non ne sono contenti. Secondo loro stavo migliorando. Sbagliato!
Tra poco inizia l'ultimo anno di scuola. Sto male solo al pensiero! Io che in classe sono felice e contenta che sembro il genio, la creativa. Io che a casa me ne sto da sola, che mangio e che non riesco a studiare perché mi sentirò sempre più uno schifo. E sempre i soliti problemi che non mi lasceranno dormire la notte.
Mi sento come questo tempo, grigio e piovoso!
=Yaki=

Nessun commento:

Posta un commento