martedì 26 agosto 2014

yeah....

Salve salve! Allora cominciamo dal fatto che ho ordinato le compresse, mi arrivano giovedì! Ho letto un sacco di commenti e recensioni, tutti positivi. Se funziona bene se non funziona avrò sprecato 16€. Speriamo e aspettiamo.
Comunque per il resto non c'è molto da dire. Come al solito il cibo mi perseguita anche oggi che volevo distrarmi andando da mia nonna. OK, forse non era proprio una buona idea, ma casa mia sta diventando stretta, come se le stanze fossero sempre troppo vicine alla cucina, al cibo. Per distrarmi farei di tutto anche fare i compiti d'inglese, che non sopporto tanto.
Ieri sera, un po' per gioco un po' per curiosità, ho letto le domande della psicologa al mio ragazzo e lui rispondeva in base a ciò che sapeva di me. Sa più cose lui che io. Ovviamente quelle sulla mia situazione "io e cibo" non le ho neanche accennate. Lui non lo sa. Penso sia una delle poche cose che non gli ho detto. Io vorrei, ma ho troppa paura di essere giudicata, anche se non penso lo farebbe. Sono in continua lotta tra il voler essere salta e il voler essere lasciata alla deriva.
Ho provato ad aprirmi con lui. Ma come sempre ho finito per piangere con una stupida ed aripetere che la mia vita non ha senso. Glielo dico spesso, e ormai lui ha finito per sbuffare ed alzare gli occhi ogni volta. É tenace anche per me.
A parte con lui, non parlo tanto. Né con i miei genitori né con i miei amici. Lo faccio qui. Dove posso scrivere come mi pare senza essere giudicata, almeno non direttamente. Nascondermi qui non so se sia un bene o un male, ma almeno mi permette di non tenere tutto dentro, come sarei abituata a fare. Anche perché ho sempre la sensazione che la gente non mi prenda sul serio. Dicono che rido per le cose stupide, che parlo sempre troppo velocemente e questo gli fa ridere. Dicono che lo faccio apposta a comportarmi così e a stare sempre da sola, per i fatti miei, senza provare a mettermi in gioco.
Se provo a mettermi in gioco finisco col perdere.
=Yaki=

Nessun commento:

Posta un commento