Ciao a tutti...questi sono stati 2 giorni da dimenticare.
Non ho fatto altro che mangiare. perchè deve essere così difficile. Ho il morale a terra.
Mi odio. E odio quello che sto facendo al mio corpo.
Ha un senso tutto questo? Non lo so.
Odio essere debole. Odio piangere. Odio essere in colpa.
È pesantemente dura. Mi prometto di non mangiare e poi mi a buffo da fare schifo.
L'unica cosa che mi da un barlume di speranza sono le esperienze simili alle mie, le vittorie che hanno raggiunto...e tutto ciò è da ammirare.
Mi sento patetica a dire che sono proana e poi sono la prima che fallisce...ci vuole una bella faccia tosta. Non sono in cerca di compassione, solo di sostegno. Più ancora di motivazione.
Mi sento schiava del cibo. Più penso che no devo mangiare e più mangio. Più mi dico che devo dimagrire e più il mio corpo si ribella. Sono in trappola. Ho la costante voglia di aprire quel stra maledetto frigo ma mi disgusto quando vedo gli altri mangiare panini con la maionese. Sono ossessionata dal mio peso e allo stesso tempo dai biscotti al cioccolato.
Che mente malata che ho.
Tevo darmi una svegliata. Riprendermi il tempo perso. Non sono neanche a metà della mia vita e sono già stanca di lottare contro tutto ciò che mi è avverso. Devo trovare ciò che blocca la mia determinazione. Urge un esame di coscienza.
=Yaki=
Ciao Yaki, ho letto il tuo post. Dai decidi da domani di cambiare se davvero non riconosci in te cose che non ti piacciono. Occorre anche un po' di determinazione e volontà. Solo tu puoi deciderlo e nessun altro. Non pensare più ai biscotti al cioccolato ma a una dieta equilibrata e che sia in sintonia con le tue virtù non con i tuoi difetti. ciao! Forza che ce la farai...!!!
RispondiEliminaDai...capita a tutti quello che hai descritto. Vedrai che ce la farai...
RispondiElimina