mercoledì 18 settembre 2013

alle prime armi...

Ciao a tutti!!!
La mia battaglia continua...forse un po' più a rilento di quello che mi aspettavo. Sono alle prime armi per quanto riguarda mangiare poco...mi accorgo, però di non riuscire a mangiare come una volta. Per esempio per cena con un frullato ero già a posto. Questo mi rende moltoooo felice.
Ho scoperto di essere allergica ai latticini...un altra notizia che mi aiuta. L'unica cosa che non riesco ad eliminare sono il pane e i biscotti. E il peggio è che oltre a farmi sentire in colpa, mi fanno venire un terribile mal di stomaco.
Oggi sono riuscita a limanere nei limiti, non è sto facile; una mia amica ha compiuto gli anni e a scuola ha portato le pizzette appena sfonate...solo l'idea di mangiarne una e poi volerne un altra e poi un altra ancora mi ha fatto rimanere seduta al mio posto...mi ripetevo che non ne valeva la pena.
Mi sono ripromessa che questa deve essere solamente una fase...abbuffasi, sentirsi in colpa, vomitare non deve diventare la routine...l'autocontrollo è tutto!
Never vive up!
=Yaki=

1 commento:

  1. Mi hai fatto tanta tenerezza. Perché anche io al liceo stavo sempre seduta al mio posto per evitare di mangiare. Abbuffarsi è davvero una bruttissima bestia. Ma sono sicura che una volta raggiunto l'autocontrollo riuscirai a mangiare una pizzetta senza avere il timore di sfociare in un'abbuffata!
    Un abbraccio

    RispondiElimina