salve salve salve! Oggi sono andata a trovare N. Finalmente dopo 4 giorni ci siamo rivisti. L'ho trovato bene a parte qualche dolore. Ciò che non è cambiato è la solita accoglienza dei suoi genitori...ciao-tutto bene-ok-ciao. Sono molto loquaci -.-''. Fortunatamente non ho passato una brutta sera: abbiamo guardato un film e mangiato popcorn (mannaggia mannaggia mannaggia). Abbiamo parlato dell'università e di quanto tempo gli prenderà. Mi ha detto che non potremmo uscire come quest'estate (come se fossimo usciti tanto) ma che troverà sempre un po' di tempo per me. Mi sento abbastanza sollevata:)
Sinceramente oggi non ho fatto molta attenzione alle calorie. Non c'ero proprio con la testa per fare calcoli e compagnia bella. Forse vi sembrerà una scusa per l'aver mangiato tanto...ma non è così. Effettivamente ho mangiato di più ma meno di altri giorni. Non è così. Già questa mattina ero partita con l'idea che non sarebbe servito "controllare" tutto e a quanto pare quando non controlli il tutto il tutto controlla te.
Ho deciso di mollare anche danza. Le ingiustizie non mi sono mai piaciute e quando ti fanno sentire una nullità proprio non le accetto. Era un hobby che richiedeva troppo, sia da parte mia sia da parte dei miei genitori, e non dava mai quella soddisfazione che avrei voluto.
Lo ammetto, non ero una delle meglio ma non ero neanche una di quelle che si muovono come un manico di scopa (e fidatevi se vi dico che nel mio corso ce ne erano tante). Non ero neanche presuntuosa o piena di me. Non mi arrabbiavo se non riuscivo in un esercizio. Ci provavo e sbagliavo e ci riprovavo.
Ma non venivo mai ricompensata per gli sforzi che facevo. Mai una lode, mai un "lei si che è un esempio", mai una parte importante in una coreografie. Essere sempre le seconda scelta. Ecco cos'ero.
Ora basta. Adesso sarò sempre la priorità di me stessa.
(scusate lo sfogo ma dovevo scegliere tra questo e un budino)
notte <3
=Yaki=
"Scusate lo sfogo ma dovevo scegliere tra questo e un budino" mi è piaciuta questa frase! Sono contenta che tu abbia scelto di sfogarti qui! Hai scelto di volerti bene e di prenderti cura di te, di darti un po' di spazio e una voce, e non è una scelta da poco!
RispondiEliminaHai fatto bene a lasciare danza, se ti sentivi così male andandoci. Devi fare solo ciò che è meglio per te. Magari troverai un altro hobby, che ti dia più soddisfazioni. Un bacio
Questo è il tuo spazio e puoi usarlo come vuoi :) e poi uno sfogo è più utile di mille budini :)
RispondiEliminafare la priorità a se stessa è la scelta migliore che potessi fare. BRAVA.