giovedì 24 ottobre 2013

amici...

Ciao.
Oggi mi sento particolarmente ispirata! Faccio un piccolo resoconto delle giornate precedenti. La pizza che mi preoccupava tanto è andata bene. La tizia ha preso una pizza per 3 quindi ho mangiato 2 fettine e mezza. Sabato sono uscita ma non ho mangiato la crèpe. VITTORIA!!! Però l'ho mangiata ieri pomeriggio, ma anche se non è una giustificazione avevo camminato 3 ore per negozi. I carboidrati sono sempre meno ma la sfortuna vuole che le signora che ci ospita ci abbia regalato un barattolo di Nutella. Questa sera quiche lorainne e del riso che non ho mangiato più un'opera e 2 fette di pane.

Coumunque oggi mi sono messa a riflettere. Non credo di avere degl'amici validi. Mi spiego. Mi sento sola ed asclusa dalle conversazioni. Non trovo un punto in comune con loro. Mi piacerebbe parlare di ana senza che mi giudicassero ma ovviamente non posso. Però è anche vero che un amico ti dice che stai sbagliando. Uff non so più nench'io cosa voglio. Forse solo qualcuno con cui avere un rapporto aperto, qualcuno che mi capisca...

Quando torno mi metto d'impegno per dimagrire perché ho visto che in queste due settimane ho saputo resistere a molte tentazioni! Ho la forza, l'ho trovata e la userò. Voglio essere diversa. Lascerò in Francia la persona che mangiava di nascosto, che si abbuffava, che poi si sentiva in colpa. Lascerò la voglia continua di mangiare, le frasi :"ma si cosa vuoi che mi faccia'' ''mangio solo questo'' ''tanto dopo vado a correre''. Lascio tutto quello che mi ha fatto ingrassare, la pigrizia, la noia, le voglie. Lascio la vecchia me e ne porto a casa una che si impegna nel NON mangiare, nell'autocontrollo e nello studio.
Deve essere un anno diverso. È arrivato il MIO momento. Non si torna indietro.
=Yaki=

Nessun commento:

Posta un commento