martedì 1 ottobre 2013

vedere....

Ciao a tutti e scusate se ultimamente non ho scritto ma sono stata molto impegnata:-)
Sabato sono andata dalla mia amica come di avevo detto, è andato tutto bene per fortuna. Non ho mangiato come un maiale come mi aspettavo. 2 tramezzini per cena e uno prima di andare a letto ( si lo so che non avrei dovuto mangiarlo ma  ho avuto un calo di zuccheri lieve e dovevo sciogliere tra quello e dei biscotti).
Domenica me la sono cavata piuttosto bene in quantità ma male in qualità. Ho mangiato praticamente solo carboidrati e anche se per cena non ho toccato niente.  Non posso fare a meno di sentirmi in colpa.
Ieri e oggi sono stati 2 giorni antalenanti. Mi aggirò sempre attorno alle 500-600 calorie contando comunque frutta e verdura che mangio in grandi quantità. Sulla questione carboidrati ci sto lavorando. La pasta è stata eliminata definitivamente. I biscotti li ho mangiati domenica e 3 questa mattina. Pane poco o niente dipende dalle situazioni. L'unica pecca sono la patate o per meglio dire il purè e i cracker.
La cosa positiva è che non mi abbuffo e riesco a controllare meglio la voglia di mangiare ogni cosa:-) piano piano vedo i miglioramenti che faccio e con il tempo da ''rinuncie'' diventeranno abitudini. Perciò devo solo perseverare.
Un grande bacio
=Yaki=

1 commento:

  1. mi piace il fatto che noti tutti i tuoi miglioramenti..
    piccoli progressi che accumulati e sommati danno un grande senso di appagamento..
    l'obiettivo finale è l'equilibrio..e tu ti stai tanto impegnando..
    brava davvero!


    un bacio

    RispondiElimina