domenica 6 ottobre 2013

stabilità....

Ciao ragazzi.
È da tanto che non scrivo ma la connessione internet mi sta facendo impazzire! A volte va a volte no! Che stress...
Tutto procede un po' a rilento. Mangio. Si mangio come le persone normali. E quindi il peso resta li dov'è. Ho imparato a non abbaffarmi e a mangiare solo quando ho fame. Ho capito che devo andare x gradi. Adesso che ho imparato a non mangiare ogni cosa, devo ridurre le porzioni, e poi piano piano sempre meno.
Mi sarà di aiuto il viaggio in Francia. Siccome andremo in corriera, ci saranno 8-9 ore di viaggio in cui potrò fare a meno di mangiare se non solo una mela:-)
Poi ogni giorno a pranzo mangeremo in una mensa in cui la prof ci ha assicurato che abbanda la verdura. Un altro punto a favore. E il meglio sono le camminate casa-scuola e scuola-casa oltre a tutte le uscite e alle visite che faremo.
Tutti dicono che si torna a casa con almeno 3 kg in più. No! Ma scherziamo non mi servono anzi se ne lascio li 2 mi va più che bene (e non parliamo della valigia)XD.

La scuola va abbastanza bene. Sinceramente potrebbe andare meglio, troppo compiti e troppe verifica tutte assieme. E tutto questo stress a volte si riflette sul cibo quando sono in classe. Però resisto. Mi tocca resistere...la vita è così dura...

A volte però penso che sarebbe meglio mollare tutto. Non pensare più a cosa e a cosa non mangiare. Sarebbe più semplice mangiare tutto e basta.
Ma no! Devo cambiare! Per avere più autostima e fiducia in me stessa!
Change the mind!
=Yaki=

Nessun commento:

Posta un commento