Ciao a tutti!
Non ho novità così entusiasmanti da faccontarvi. L'unica cosa è che sono 2 giorni che per pranzo la tizia che ci ospita ci da una specie di cous cous nauseante. Avrei voluto non mangiarlo ma camminiamo sempre tanto e non vorrei stare male. Ieri ci ha detto che avrebbe fatto la pizza per cena.
Ero in panico. Io non mangio mai la pizza! Poi avendo mangiato carboidrati a pranzo non ne volevo sape. Vi giuro che sono ossessionata dalla pizza. Preferirei mangiare cavallette piuttosto che una pizza. Infine l'ha presa comunque.
Descrizione: era la pizza più brutta che avessi mai visto. Era enorme. Sopra c'era una strato sottile di salsa al pomodoro acidissima, un sacco di mozzarella, erbe miste che non la rendenvano meno orribile e 5 e dico 5 olive nere.
La mia fortuna è stata che ha preso una pizza per 3 persone. OK io mi sono rincuorata ma la mia amica, che stava morendo di fame, era disperata. Morale della favola: 2 spicchi e un quarto a testa più una pera.
Segno del destino? Chi lo sa. Domani si riprende con le lezioni al mattino e quindi con la mensa che mi salva sempre. L'unica cosa è rimanere in carreggiata la sera. Mi aspetta una la serata dove possiamo restare a mangiare fuori. Vogliono mangiare le crèpe. Credo che mi in entro qualcosa.
Avrò mal di stomaco già domani mattina.
Notte notte<3
=Yaki=
Nessun commento:
Posta un commento