Ciao!!!
Come state? Bhe qui in Francia va tutto più o meno bene. Ho tanta nostalgia di casa mia e di N. Diciamo che qui è tutto uguale ogni giorno. Ci svegliamo, andiamo a scuola, camminiamo, pranziamo, camminiamo, veniamo e andiamo letto! Tutto qui.
Oggi è stata una giornata derivata allo shopping. Ho compro solo maglie. I pantaloni avrei dovuto provarli. È una cosa che non faccio volentieri, non mi sento a mio agio. Però una mia amica mi ha detto che sembro dimagrita...
Bene...allora...questo non posso verificarlo perché non ho una bilancia qui. Quindi una cosa è sembrare e una è essere dimagrita. Speriamo sia la seconda.
Infatti questa settimana anche se non è finita è andata bene. Mangio la maggior parte dei carboidrati alla mattina, a pranzo la mensa mi salva e comunque le porzioni sono molto piccole. Tutti si stupiscono perché non prendo il dolce....non lo prendo perché prendo la frutta...mi sembra ovvio. Per la cena c'è ancora qualche problema.
Per esempio oggi la tizia ha preparato cheeseburger. OK non sono come quelli del fast food ma di fatto erano anche meglio. Quindi ne ho mangiati 2. Adesso non voglio giustificarmi dicendo che erano piccoli ecc anche se è vero. Ho mangiato troppo punto. Però quando mi è possibile evitò con tutte le mie forze i carboidrati.
Piano piano comincio ad avere meno fame e ad non avare sempre in mente di aprire il frigo e di mangiarmi tutto quello che trovo. Le mie compagne che si prendono ogni giorno patatine fritte a pranzo mi danno la nausea. Come questa sera mi do io la nausea. Domani si rimedia con una bella cammita e taaanta verdura. Spero solo che nel cestino del pranzo al sacco non ci sia tanta roba sennò mi viene voglia di mangiare tutto.
Forza e coraggio che la meta è ancora lontana!
Baci
=Yaki=
Nessun commento:
Posta un commento