lunedì 14 ottobre 2013

francia....

Salve salve salve!!!!
Scusate per l'assenza ma ero in preparazione per la partenza! Eh si vi scrivo (finalmente) dalla Francia. Sono partita ieri alle 8 di mattina e dopo 10 ore siamo finalmente arrivati.
La signora che ci ospita abita in un buco e insieme a me alla mia amica c'è un americano (peccato che non sia bello e neppure simpatico). La sera stessa che siamo arivate ci ha fatto le crépe salate e con la nutella ( OK piccola parentesi: non volevo mangiare quella conla nutella ma la mia amica mi ha impietisito e la signora era così insistente che ho dovuto) bene...la cosa positiva è la mensa della scuola.

A pranzo posso decidere cosa mangiare senza che nessuno mi dica niente. Oggi infatti ho preso delle carote con un trancio di pesce. Per colazione 4 biscotti che si sono consumati in quei 20 minuti dal centro alla scuola. Poi il pomeriggio abbiamo visito la città.
4 ore a camminare per vie e viette. Su e giù per le stradine. Tutti che si lamentavano, ma io sapevo che era tutto di guadagnato non avendo mangiato carboidrati a pranzo.
Quindi a parte un po di mal di piedi ero positiva determita.

Lo sono ancora di più adesso perché so che nessuno mi controlla quindi è una prova di resistenza. Qui ci sono un sacco di negozietti che vendono ogni ben di dio, dalle pastine alla pizza, dal cioccolato ad ogni sorta di caramelle. Ma no! Non mangerò fuori pasto. Già qui le porzioni sono il doppio non voglio tornare con chili in più invece che in meno.

Bhe ragazzi se continua così per 2 settimane posso dire di aver cambiato stile di vita:-)
Baci baci baci
=Yaki=

1 commento:

  1. ehy ciao! sto seguendo il tuo blog!
    Quanto tempo starai in Francia? io sono in america da due mesi, torno tra 8 :)

    RispondiElimina